Fondato nel 1980, lo Studio Legale dell’Avv. Alberto Cartia possiede una consolidata esperienza nell’ambito del diritto amministrativo e del diritto civile, anche avvalendosi della collaborazione di altri professionisti dotati di qualificata competenza, e caratterizzandosi per l’attitudine ad individuare le specifiche esigenze dei propri clienti, al fine di soddisfare le loro aspettative, comprendendole, analizzandole ed erigendole a parametro di riferimento, nello sviluppo della qualificata assistenza prestata, nonché alla rapidità di risposta, ed al contenimento della determinazione dei compensi.

Lo Studio possiede una consolidata esperienza nella consulenza extragiudiziale e nell’assistenza giudiziale, in favore di soggetti privati, imprese, Società, Enti Pubblici, Aziende Territoriali Edilizia Residenziale, Aziende Ospedaliere, U.L.S.S., Società a Capitale pubblico, Società miste pubblico-private, Società di Trasformazione Urbana, Società Autostradali, Enti Pubblici di Assistenza e Beneficienza.

Lo Studio, altresì, assiste privati ed imprese nelle controversie con gestori di servizi di telecomunicazione (compagnie telefoniche), avanti ai Comitati Regionali per le Comunicazioni.

Lo Studio si avvale della copertura assicurativa per responsabilità civile della polizza N. IFL0006526.015809, contratta con “AIG Europe Limited”.

LATEST NEWS